Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 08:30
Alvaro Soler sbarca alle 11 Lune

Il celebre cantautore spagnolo si esibirà domani sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola. Posti seduti esauriti, ultimi biglietti per il prato
PECCIOLI — Alvaro Soler non si ferma e dopo la presenza attesissima a Sanremo, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo Summer tour 2017 che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane e fra queste anche l'anfiteatro Fonte Mazzola in occasione dell 11 Lune. L'appuntamento è per domenica 23 luglio a alle 21,30.
A soli 26 anni, Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.
Per questo evento eccezionale l’assetto dell’anfiteatro pecciolese cambierà completamente. La tradizionale platea ospiterà posti in piedi e le poltroncine sedute saranno allestite solo sui gradoni del teatro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI