comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:36

Angiolo e Marinetta chiudono una storica attività

La consegna della targa a Angiolo e Marinetta

Targa di riconoscimento da parte del sindaco Macelloni per i coniugi Merlini, conduttori per 65 anni della boutique e sartoria di via Roma



PECCIOLI — Ieri mattina il sindaco Renzo Macelloni ha ricevuto in Municipio i coniugi Angiolo e Marinetta Merlini, per consegnare loro una targa di riconoscimento. Con la fine del 2020, infatti, dopo ben 65 anni di attività, chiuderanno la loro storica sartoria e boutique di via Roma. "Un attestato di stima e apprezzamento per l’importante contributo offerto con la loro attività commerciale alla comunità di Peccioli e non solo" hanno sottolineato dall'amministrazione comunale.

"I coniugi Merlini - è stato ricordato - sono l’esempio concreto di azienda familiare radicata sul territorio che ha positivamente caratterizzato l’economia locale. Grazie allo spirito di sacrificio, all’energia e alla dedizione profusi i due nostri concittadini sono riusciti ad aggiornarsi e progredire in un mercato difficile che, in così tanti anni, è stato oggetto di numerosi cambiamenti economici. L’esempio di Angiolo e Marinetta – insieme naturalmente ad adeguate politiche nazionali e locali – deve rappresentare una base importante da cui ripartire in questo delicato momento storico, nella speranza che un miglioramento delle condizioni sanitarie attuali possa consentire una graduale ripresa e un progressivo ritorno alla normalità economica".

L'amministrazione avrebbe voluto festeggiare Angiolo e Marinetta nel miglior modo possibile, coinvolgendo anche l’intero consiglio comunale, ma purtroppo la situazione di emergenza sanitaria l’ha impedito.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca