Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Data center e “moral panic”
Data center e “moral panic”

Cronaca Martedì 04 Ottobre 2016 ore 08:25

Autopsia sul corpo dell'assicuratrice

L'autopsia è prevista per domani

I medici effettueranno l'esame sulla donna di 51 anni vittima di un incidente stradale. Aperta un'indagine per omicidio colposo



PECCIOLI — La salma della donna di 51 anni uccisa da un drammatico incidente sulla strada provinciale La Fila nel primo mattino di domenica sarà esaminata dal medico legale. I funerali di Mirna Tozzi, impiegata di Peccioli, verranno fissati solo dopo l'esame autoptico, previsto per domani.

Nel frattempo è stata aperta un'indagine per omicidio colposo nei confronti del giovane autista che ha colpito l'auto di Tozzi. Il ragazzo è stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nannetti aveva 51 anni, lavorava alla pasticceria Fondemà. Aveva giocato nel Botteghino e fatto parte del gruppo Il Mattone.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Interviste

Cultura