Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca sabato 24 dicembre 2016 ore 18:26

Cade da un ulivo e finisce all'ospedale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, l'uomo stava sistemando la pianta nel suo terreno. E' stato portato all'ospedale di Pisa



PECCIOLI — Un uomo si è ferito in maniera non grave dopo una caduta dall'olivo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso. In un primo momento sembrava che l'uomo si fosse fatto molto male ma poi le sue condizioni, a un esame più approfondito, sono apparse non gravi. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30 nelle campagne di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità