Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 15:01

Cala il buio e i vandali danneggiano le auto

Il parcheggio delle scuole elementari (foto da Fb)

Nel parcheggio delle scuole elementari di notte vengono spenti i lampioni. Diversi cittadini hanno segnalato specchietti rotti e carrozzerie rigate



PECCIOLI — Dopo la mezzanotte vengono spenti i lampioni, qualche malintenzionato è andato nel parcheggio alla ricerca di auto da graffiare e specchietti da rompere. L'episodio è stato reso noto sui social network da un paio di cittadini pecciolesi.

Uno di loro ha segnalato un danno al suo furgone da circa 600 euro, un altro ha chiesto all'amministrazione che vengano installate telecamere di sorveglianza e che si provveda a non lasciare al buio la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La miccia è stata la composizione della commissione Pari opportunità. Dal centrodestra denunciano: "Carrozzone autoritario in mano alla sinistra"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità