Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 18:00
Vandali contro cartelli, cassonetti e lampioni

Diversi contenitori per l'immondizia, indicazioni stradali e arredi urbani sono stati danneggiati da ignoti nella notte. La denuncia del sindaco
CHIANNI — Cassonetti sottosopra, cartelli stradali divelti, lampioni spaccati e danni a diversi privati. Così si sarebbero divertiti alcuni vandali senza identità nelle notti scorse sul territorio di Chianni.
A denunciare i fatti, attraverso foto sul suo profilo Facebook e formalmente anche alle forze dell'ordine, è stato direttamente il sindaco Giacomo Tarrini che scrive: "È proprio a loro che mi rivolgo - dice il primo cittadino riferendosi ai vandali -, i potenti mezzi di oggi fanno sì che sicuramente vi raggiunga con queste poche parole e spero vi siano utili. Vi siete mai chiesti cosa avete dentro per dimostrare così tanta inciviltà? I vostri genitori vi hanno spiegato che il rispetto degli altri e delle cose altrui è fondamentale in una società civile? Sapete che distruggendo strutture pubbliche danneggiate anche le vostre tasche oltre a quelle di tutti?".
Non usa mezzi termini il primo cittadino, che promette di arrivare ai responsabili e di non fare sconti a nessuno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI