Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 11:13

Cede droga a bordo della propria auto

Un 20enne italiano è stato colto in flagranza dai carabinieri a Peccioli. Il giovane, dopo l'arresto, è stato subito rilasciato



PECCIOLI — Nelle prime ore del mattino, a Peccioli, i militari hanno arrestato un italiano di 20 anni per spaccio di droga. 

Il giovane è stato sorpreso a bordo della propria auto, mentre cedeva una dose di hashish a un ragazzo del posto, di pochi anni più grande. 

La perquisizione del 20enne ha permesso di recuperare due grammi di cocaina e, dopo il controllo del domicilio, sono stati ritrovati diversi materiali per il confezionamento degli stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato rilasciato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca