Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 11:46

Martelli pneumatici e droga nel nascondiglio

Li hanno trovati i carabinieri dopo un'attività di controllo tra Valdicava e via Vecchia di Treggiaia. Ispezionati anche dei casolari abbandonati



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, con il supporto delle unità cinofile di Firenze, hanno svolto un'attività di controllo in aree boschive.

A Valdicava sono stati ispezionati tre casolari e in uno di questi sono stati identificati quattro extracomunitari, di nazionalità marocchina, con precedenti per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio. 

Alle Tre Campane, in via vecchia di Treggiaia, è stato individuato un nascondiglio ricavato nel terreno all’interno del quale sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo di hashish, suddiviso in panetti, tre martelli pneumatici e una collana d’oro. 

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. I militari cercano i legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca