Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:00
Segugi alla ricerca di droga nelle scuole

Operazione congiunta di carabinieri, polizia e municipale all'istituto Fermi e nei casolari abbandonati. In un bagno alcune dosi di hashish
PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, insieme agli agenti della polizia, della municipale e dell'unità cinofila di San Rossore hanno controllato l'istituto Fermi alla ricerca di droga.
L'operazione di controllo è iniziata alle 9, quando gli studenti erano già seduti in classe. Dai controlli sono stati rinvenuti soltanto due grammi di hashish nascosti in un bagno.
In contemporanea i controlli sono stati effettuati anche nei casolari abbandonati, dove spesso passano le notti extracomunitari senza fissa dimora. In uno dei casolari, in via Maremmana, sono stati trovati un bilancino e 13 grammi di hashish. L'edificio è lo stesso dove l'altra settimana sono stati trovati e arrestati due spacciatori marocchini di 27 e 32 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI