Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:00

Segugi alla ricerca di droga nelle scuole

Operazione congiunta di carabinieri, polizia e municipale all'istituto Fermi e nei casolari abbandonati. In un bagno alcune dosi di hashish



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, insieme agli agenti della polizia, della municipale e dell'unità cinofila di San Rossore hanno controllato l'istituto Fermi alla ricerca di droga. 

L'operazione di controllo è iniziata alle 9, quando gli studenti erano già seduti in classe. Dai controlli sono stati rinvenuti soltanto due grammi di hashish nascosti in un bagno. 

In contemporanea i controlli sono stati effettuati anche nei casolari abbandonati, dove spesso passano le notti extracomunitari senza fissa dimora. In uno dei casolari, in via Maremmana, sono stati trovati un bilancino e 13 grammi di hashish. L'edificio è lo stesso dove l'altra settimana sono stati trovati e arrestati due spacciatori marocchini di 27 e 32 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità