Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca giovedì 08 dicembre 2016 ore 13:28

Stazione, anche i paracadutisti cercano la droga

Operazione strade sicure, i carabinieri insieme ai paracadutisti hanno arrestato due uomini dopo averli pedinati fino a un casolare dove c'era droga



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri insieme ai paracadutisti hanno arrestato due uomini di nazionalità marocchina di 27 e 32 anni. I due sono stati notati per il loro atteggiamento sospetto e sono stati pedinati dai militari fino a un casolare abbandonato in periferia.

I carabiniere i paracadutisti hanno accerchiato il casolare e sono entrati mentre i due uomini stavano confezionando lo stupefacente. La perquisizione ha portato al sequestro di 30 dosi di cocaina, per complessivi 40 grammi, vario materiale per il confezionamento, 2 coltelli, 860 euro in banconote di diverso taglio e tre cellulari utilizzati. I due arrestati sono stati portati in carcere in attesa della convalida delle attività da parte del gip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno