QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 16:04

Alla ricerca di droga e alloggi abusivi

Nella giornata di ieri ampio dispiegamento di forze. I militari della Folgore insieme alla municipale e alle unità cinofile hanno battuto la stazione



PONTEDERA — Il servizio Strade sicure è continuato anche a Pontedera dove pattuglie composte da militari della Folgore e dagli agenti della polizia locale dell'Unione Valdera, del comando territoriale di Pontedera, supportate da unità cinofile antidroga della polizia locale di Prato, hanno effettuato controlli mirati nella zona della stazione ferroviaria. 

Le forze dell'ordine hanno controllato sia all'esterno che all'interno della stazione, nei giardini di fronte alla Coop e nelle zone limitrofe. Circa 70 persone sono state identificate e controllate. Sono stati individuati alcuni stabili abbandonati, dove soggetti senza fissa dimora vanno la notte a dormire, bonificando il tutto.

Inoltre durante tali controlli è stata identificata una cittadina romena colpita da provvedimento di foglio di via obbligatorio, è stata deferita all'autorità giudiziaria. I controlli mirati, supportati dall'unità cinofila antidroga continueranno.



Tag

Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca