Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 16:04

Alla ricerca di droga e alloggi abusivi

Nella giornata di ieri ampio dispiegamento di forze. I militari della Folgore insieme alla municipale e alle unità cinofile hanno battuto la stazione



PONTEDERA — Il servizio Strade sicure è continuato anche a Pontedera dove pattuglie composte da militari della Folgore e dagli agenti della polizia locale dell'Unione Valdera, del comando territoriale di Pontedera, supportate da unità cinofile antidroga della polizia locale di Prato, hanno effettuato controlli mirati nella zona della stazione ferroviaria. 

Le forze dell'ordine hanno controllato sia all'esterno che all'interno della stazione, nei giardini di fronte alla Coop e nelle zone limitrofe. Circa 70 persone sono state identificate e controllate. Sono stati individuati alcuni stabili abbandonati, dove soggetti senza fissa dimora vanno la notte a dormire, bonificando il tutto.

Inoltre durante tali controlli è stata identificata una cittadina romena colpita da provvedimento di foglio di via obbligatorio, è stata deferita all'autorità giudiziaria. I controlli mirati, supportati dall'unità cinofila antidroga continueranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità