Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Spettacoli giovedì 30 dicembre 2021 ore 17:50

Confermati i fuochi d'artificio della mezzanotte

Fuochi d'artificio a Peccioli
Fuochi d'artificio a Peccioli

Dopo l'annullamento di 11Lune d'inverno il Comune ha deciso di mantenere lo spettacolo pirotecnico: "Si potrà vedere da molte vie e piazze"



PECCIOLI — Il numero crescente di casi di positività al coronavirus e i nuovi divieti inseriti nell'ultimo decreto legge del Governo Draghi, validi fino al 31 Gennaio, hanno portato nei giorni scorsi il Comune di Peccioli e la Fondazione Peccioliper ad annullare tutti gli eventi in programma il 26 dicembre e 6 gennaio per 11Lune d'inverno

"Un atteggiamento - hanno spiegato dal Comune - improntato alla massima prudenza". Nel cartellone di eventi è stato però confermato lo spettacolo pirotecnico previsto per il 31 Dicembre.

La decisione dell'amministrazione di confermare i classici fuochi artificiali della mezzanotte "si lega, ovviamente, alla possibilità di garantire un momento di unione e speranza alla comunità con il quale salutare il 2022 che, ora più che mai, tutti si augurano sia un anno nel quale la lotta alla pandemia possa segnare altri punti a suo favore". 

Dal Comune hanno spiegato che "la possibilità di assistere allo spettacolo pirotecnico, che inizierà poco dopo la mezzanotte, ci sarà da molte vie e piazze del Comune di Peccioli. E anche i fuochi saranno lanciati il più in alto possibile per essere visibili anche a distanza. Negli anni scorsi era via Bastioni il punto più gettonato per godere dello spettacolo; ora, con l'inaugurazione del Palazzo Senza Tempo e la terrazza-piazza sospesa, ci sarà anche più spazio per seguire, da un vero e proprio palcoscenico all'aperto, al meglio e in sicurezza l'evento che chiuderà il 2021 pecciolese". 

"L'invito è quello, ovviamente, di evitare assembramenti, indossare sempre la mascherina anche all'aperto e, ove possibile per i pecciolesi, assistere dalle proprie abitazioni all'evento" hanno concluso dal Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca