Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:45

Consigli in simultanea per fondare la nuova Unione

I quattro comuni dell'Alta Valdera hanno convocato tutti la stessa sera le loro assemblee per votare l'abbandono dell'ente con sede a Pontedera



PECCIOLI — Ancora qualche ora e poi i comuni di Peccioli, Terricciola, Lajatico e Chianni saranno ufficialmente fuori dall'Unione Valdera e fonderanno da soli un altro ente chiamato Unione dei Comuni del Parco Alta Valdera.

L'atto verrà discusso e votato singolarmente da ogni municipio nei rispettivi consigli comunali, convocati tutti (quasi) in contemporanea la sera di giovedì 31 marzo.

A Peccioli l'assemblea consiliare si terrà alle 21,15 al centro polivalente di Fabbrica. Stesso orario anche per Chianni, mentre i consigli comunali di Terricciola e Lajatico si svolgeranno nei rispettivi municipi alle 18.

Le singole amministrazioni comunali, inoltre, stasera mercoledì 30 marzo hanno indetto delle assemblee pubbliche aperte alla cittadinanza per esporre il cambiamento.

A Peccioli l'appuntamento di stasera è alle 21,15 al primo piano del palazzo pretorio, a Terricciola è alla stessa ora nella sala rossa dell'Enoteca, a Chianni è alle 21 nella sala convegni. Lajatico ha tenuto degli incontri già nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità