QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport giovedì 19 settembre 2019 ore 13:37

Coppa Sabatini, fuga di 16 ben assortita

Dopo vari tentativi è nata la fuga buona, nella quale sono entrati ben 16 corridori. Fra di loro alcuni ciclisti di primo piano



PECCIOLI — La Coppa Sabatini, corsa ciclistica per professionisti con partenza e arrivo a Peccioli, è entrata nel vivo. Quando ormai sono stati percorsi circa 80 Km dei quasi 200 previsti, radiocorsa ha segnalato una fuga in atto con 16 corridori che si sono avvantaggiati sul gruppo.

Gli attaccanti pedalano con un vantaggio attorno al minuto e mezzo. Tra i fuggitivi nomi di tutto rispetto e non è escluso che questo gruppo ben assortito possa arrivare fino all'arrivo. Nella "fuga buona" sono riusciti a entrare Berhane, Bernal, Bissegger, Delaplace, Doubey, Fedeli, Formolo, Fortunato, Grudzev, Hatsuyama, Lutsenko, A. Nibali, Pellaud, Petilli, Rappo, Ravanelli, Shalunov.

Nel frattempo è arrivata anche qualche nuvola ma, stando alle previsioni meteo, non dovrebbe piovere sul tracciato di gara.

Alle 15 è previsto l'inizio della diretta Rai Sport da Peccioli, per seguire anche in Tv le fasi finali della Coppa Sabatini.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca