Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 11:09
Dodici progetti, ultimo incontro

I progettisti illustrano le loro idee per un collegamento dal centro storico alle aree dei servizi pubblici lungo la via provinciale La Fila
PECCIOLI — L'appuntamento è per venerdì 15 febbraio alle 21,15 al Centro Polivalente di Peccioli. L'amministrazione comunale con l'intento di collegare tramite un percorso protetto e privo di barriere architettoniche il centro abitato con l'area della via provinciale La Fila dove hanno sede gli impianti sportivi, la pista ciclabile, gli uffici pubblici centralizzati, l'Incubatore d'Imprese e vari esercizi commerciali, ha chiesto ad alcuni affermati professionisti di ipotizzare possibili soluzioni progettuali di collegamento.
A conclusione dell'indagine esplorativa sono state presentate ben 12 ipotesi progettuali che saranno illustrate in tre incontri durante i quali quattro studi per ogni appuntamento illustreranno e spiegheranno nel dettaglio il senso delle loro proposte.
Quello di venerdì è il terzo e ultimo appuntamento. Maggiori informazioni su questi avveniristici progetti sono disponibili cliccando qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI