Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Domenica 24 Novembre 2024 ore 10:00

Galleria di Giganti, serata di festa per il borgo

La consegna del Premio Etico Etichal Award

Dopo aver ricevuto il Premio Etico Ethical Award, il Sistema Peccioli organizza un incontro aperto alla cittadinanza. Ci sarà anche Jonathan Canini



PECCIOLI — Dal Borgo dei Borghi, dello scorso Marzo, fino all'assegnazione del Premio Etico Ethical Awardconsegnato soltanto nei giorni scorsi. Una serie di riconoscimenti per il "Sistema Peccioli". E, adesso, l'amministrazione comunale invita i cittadini per condividere le gioie di un anno da ricordare.

Per questo, infatti, il prossimo 29 Novembre, alle 21, alla Galleria dei Giganti si terrà un incontro dal titolo "Etica di un successo: il percorso di Peccioli per l'ambiente e il benessere sociale", che racconterà in dieci tappe i momenti salienti del "Sistema Peccioli". Alle 21,30, invece, salirà sul palco Jonathan Canini, per un bis dopo quello delle ultime 11Lune.

Attore, comico, regista e sceneggiatore profondamente legato al territorio pecciolese, in particolare la frazione di Ghizzano, Canini è stato uno dei primi a sostenere e supportare Peccioli nella corsa al titolo di Borgo dei Borghi. Stavolta, dopo Vado a vivere con me, Canini presenterà Canini per Peccioli, una vera e propria edizione speciale dedicata al borgo e che sarà il cuore della serata aperta ai cittadini.

A seguire Sergio Costa, dopo averlo fatto nella sede dell'Adi Design Museum di Milano, consegnerà simbolicamente di nuovo il premio Etico Ethical Award 2024 a Renzo Macelloni.

Oltre a questi due riconoscimenti, nel corso del 2024, Peccioli si è aggiudicata anche la Bandiera Arancione per un altro triennio, marchio di qualità legato al Touring Club Italiano, e la certificazione, valutata su dati che hanno analizzato il numero di menzioni su web e social, di borgo più amato d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità