Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2018 ore 14:06

Gli Amatori piangono l'amico 'Miccoli'

Parole commosse, quelle degli "Amici di Tana 16" di Peccioli, profondamente colpiti dall'improvvisa scomparsa del loro amico Alessio Salvadori



PECCIOLI — "...Se ne va un altro pezzo di noi ...e che pezzo!!! - hanno scritto dagli Amatori Peccioli Adt16 -. Amico di tutti noi e compagno di innumerevoli cene e belle risate, di momenti di spensietata allegria... Quell'allegria che ci ha abbandonato quando ieri nel pomeriggio ci ė arrivata la tragica notizia... Alessio non c'è più, il nostro Miccoli ci ha lasciato".

Ad uccidere Alessio Salvadori, titolare della pizzeria Via Nova, un malore improvviso mentre si trovava in auto a Val di Cava, ieri pomeriggio. Aveva 52 anni.

"Persona semplice e umile - hanno sottolineato -, amico e colonna portante della ristorazione paesana. Ci mancherà e mancherà a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di scambiarci anche solo 3 parole... Sì, ci mancherai Alessio, che ci hai ospitato e fatti sentire a casa nostra per circa 15 anni, con la tua simpatia e cordialità che ti han sempre contraddistinto. Ci mancherà salutarti mentre porti il carrello con le legna a maniche corte mentre nevica... Ci mancherai... Tanto!! Ci stringiamo con un caloroso abbraccio artorno alla moglie al figlio ed ai parenti facendogli le nostre condoglianze... Alessio UNO DI NOI...ops MICCOLI UNO DI NOI".

La salma di Salvadori resterà esposta alle cappelle mortuarie dell'ospedale Lotti fino alle 15 di domani, giovedì 1 marzo, quando sarà trasferita a Peccioli, nella chiesa parrocchiale, per la celebrazione del rito funebre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità