Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Costacurta si racconta in un podcast: «Ho preso sette boccette di metadone. Nessuno sa spiegarmi perché non sono morto»
Achille Costacurta si racconta in un podcast: «Ho preso sette boccette di metadone. Nessuno sa spiegarmi perché non sono morto»

Attualità domenica 03 luglio 2016 ore 15:45

Guasto improvviso, senz'acqua per ore

Un'intera frazione a secco dalla mattina. L'interruzione idrica è dovuta a una perdita alla rete principale



PECCIOLI — Rubinetti a secco per diverse ore dalla mattinata di oggi, domenica 3 luglio, in tutta la frazione di Ghizzano e alcune zone limitrofe.

L'interruzione idrica, avvenuta senza preavviso, è scattata intorno alle 9,30 e sarebbe dovuta all'intervento dei tecnici specializzati su una grossa perdita alla rete idrica principale.

L'intervento dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura