Spettacoli Martedì 17 Febbraio 2026 ore 08:50
Il concerto di Pasqua alla Galleria dei Giganti

Terzo e ultimo appuntamento per la rassegna con l'Orchestra della Toscana. Dirigerà Min Gyu Song. Sul palco anche il violinista Simon Zhu
PECCIOLI — Si concluderà con il concerto di Pasqua la rassegna musicale promossa da Fondazione Peccioliper e dal Comune con il sostegno di Belvedere spa.
Dopo i concerti del 19 Dicembre e del 6 Febbraio, il terzo appuntamento con l'Orchestra della Toscana alla Galleria dei Giganti martedì 31 Marzo alle 21.
A dirigere l'orchestra sarà Min Gyu Song, vincitore del prestigioso Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra Malko di Copenaghen nel 2023 e oggi tra i direttori emergenti più apprezzati nelle sale europee. Accanto a lui, il violinista Simon Zhu, 25 anni, vincitore del Concorso Paganini 2023.
L’ingresso al concerto è libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











