Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca lunedì 12 agosto 2024 ore 22:15

Incidente in moto, uomo soccorso da Pegaso

L'elisoccorso Pegaso

In via di Legoli un uomo di 52 anni avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un'auto. Trasporto in codice rosso all'ospedale Careggi



PECCIOLI — Grave incidente nella giornata di oggi, lunedì 12 Agosto, avvenuto in via di Legoli, nel territorio comunale di Peccioli.

Nello scontro è rimasto ferito un uomo di 52 anni, che si trovava alla guida della sua moto. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un'auto che procedeva in senso contrario.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza con infermiere a bordo, che ha poi allertato l'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato il 52enne all'ospedale Careggi di Firenze in codice rosso.

Presenti sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri, occupati nella ricostruzione dello scontro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca