Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 18:45

La farmacia trasloca e si allontana dal centro

I locali in piazza del Carmine non sarebbero più sufficienti per poter svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale



PECCIOLI — La farmacia si allontana dal centro storico. E' questa la voce che starebbe circolando nel borgo, destando la preoccupazione di molti cittadini soprattutto anziani.

La struttura, sembra per problemi di spazio e per l'intenzione di iniziare a svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale, avrebbe deciso di abbandonare i locali in piazza del Carmine per dirigersi in altri fondi sfitti situati lungo la strada che collega Peccioli a La Rosa di Terricciola.

Già quando la farmacia, l'unica rimasta nel capoluogo, si spostò anni e anni fa dalla centralissima piazza del Popolo all'attuale sede comunque di fianco all'ufficio postale e a due passi dal centro polivalente e dalla Misericordia, si scatenò polemica. Figurarsi ora che, a quel che si vocifera in paese, il trasloco punta proprio fuori dal centro e neppure vicino al polo sulla Fila che raggruppa diversi uffici della neonata Unione, la Coop, l'incubatore d'impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca