Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 18:45

La farmacia trasloca e si allontana dal centro

I locali in piazza del Carmine non sarebbero più sufficienti per poter svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale



PECCIOLI — La farmacia si allontana dal centro storico. E' questa la voce che starebbe circolando nel borgo, destando la preoccupazione di molti cittadini soprattutto anziani.

La struttura, sembra per problemi di spazio e per l'intenzione di iniziare a svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale, avrebbe deciso di abbandonare i locali in piazza del Carmine per dirigersi in altri fondi sfitti situati lungo la strada che collega Peccioli a La Rosa di Terricciola.

Già quando la farmacia, l'unica rimasta nel capoluogo, si spostò anni e anni fa dalla centralissima piazza del Popolo all'attuale sede comunque di fianco all'ufficio postale e a due passi dal centro polivalente e dalla Misericordia, si scatenò polemica. Figurarsi ora che, a quel che si vocifera in paese, il trasloco punta proprio fuori dal centro e neppure vicino al polo sulla Fila che raggruppa diversi uffici della neonata Unione, la Coop, l'incubatore d'impresa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati delle ultime ore tornano a salire sui nuovi contagi, ma ci sono state molte guarigioni. Calano i ricoveri al Lotti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità