QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 18:45

La farmacia trasloca e si allontana dal centro

I locali in piazza del Carmine non sarebbero più sufficienti per poter svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale



PECCIOLI — La farmacia si allontana dal centro storico. E' questa la voce che starebbe circolando nel borgo, destando la preoccupazione di molti cittadini soprattutto anziani.

La struttura, sembra per problemi di spazio e per l'intenzione di iniziare a svolgere anche altre attività di tipo ambulatoriale, avrebbe deciso di abbandonare i locali in piazza del Carmine per dirigersi in altri fondi sfitti situati lungo la strada che collega Peccioli a La Rosa di Terricciola.

Già quando la farmacia, l'unica rimasta nel capoluogo, si spostò anni e anni fa dalla centralissima piazza del Popolo all'attuale sede comunque di fianco all'ufficio postale e a due passi dal centro polivalente e dalla Misericordia, si scatenò polemica. Figurarsi ora che, a quel che si vocifera in paese, il trasloco punta proprio fuori dal centro e neppure vicino al polo sulla Fila che raggruppa diversi uffici della neonata Unione, la Coop, l'incubatore d'impresa.



Tag

Bologna, Salvini al Pilastro citofona a un famiglia tunisina: «Dicono che spacciate»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Politica