Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 06:30

La festa di mezza estate è in piscina

La piscina di Peccioli

Fitness in acqua, musica, animazione, cibo e fuochi d'artificio per il Ferragosto targato Uisp nella struttura comunale di Peccioli



PECCIOLI — Un Ferragosto fatto di fitness, musica, buon cibo e tanti fuochi d'artificio. Il tutto a bordo piscina, quella comunale di Peccioli, per la Festa di Mezza Estate organizzata dalla Uisp Valdera.

Si parte lunedì 15 agosto alle 10 con una mattinata di fitness in acqua, per proseguire nel pomeriggio con la musica dj set Save T accompagnato dall'animazione di Francesca e Romina per grandi e piccini e dall'acquagym degli istruttori Uisp.

La giornata proseguirà con una cena di prelibatezze gastronomiche, per poi concludersi con gli occhi alzati al cielo per ammirare il grande spettacolo pirotecnico che illuminerà Peccioli con una miriade di luci e colori.

Per la cena è gradita la prenotazione al numero 0587670244. Su richiesta, possibilità (fino ad esaurimento posti) di cenare in terrazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport