Attualità lunedì 15 maggio 2023 ore 10:00
La Misericordia inaugura la nuova ambulanza

Il taglio del nastro per il nuovo mezzo avverrà in piazza del Carmine dopo la messa e la benedizione. L'ambulanza girerà anche per il paese
PECCIOLI — Inizia il conto alla rovescia per l'inaugurazione della nuova ambulanza in dotazione alla Misericordia di Peccioli. L'Arciconfraternita, infatti, ha dato appuntamento a sabato 20 Maggio dalle 16 in piazza del Carmine per far festa.
Il mezzo, che è stato acquistato con il supporto dell'amministrazione comunale, sfilerà per il paese dopo la celebrazione della messa, che si concluderà con la benedizione del mezzo.
Con le Misericordie provinciali, intanto, prosegue anche il percorso delle "Comunità formate", il percorso di formazione dedicato ai cittadini di Peccioli e Lajatico in ambito sociale e sanitario, ma anche per il proprio sviluppo professionale e per conoscere le nozioni degli interventi di Protezione civile
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI