Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 15:15
Le mense scolastiche cercano un aiuto cuoco

I Comuni del Parco Alta Valdera hanno pubblicato un bando per l'assunzione a tempo determinato di un addetto alla cucina che lavori nelle strutture
PECCIOLI — I Comuni del Parco Alta Valdera sono in cerca di un aiuto cuoco che prenda servizio nelle strutture scolastiche del territorio per la refezione. Al riguardo è stato pubblicato un bando per l'assunzione a tempo determinato di una figura di categoria B1 profilo “esecutore addetto alla cucina”.
Il lavoratore sarà adibito a mansioni di aiuto cuoco, di preparazione e cottura degli alimenti, di collaborazione per le operazioni di confezionamento dei pasti, ad attività di sporzionamento e ad operazioni di pulizia necessarie al funzionamento delle strutture scolastiche
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Centro Impiego di Pontedera dal 16 al 24 agosto 2017 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sui siti dei Comuni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI