comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°24° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 09:03

Lezioni di inglese da casa con "Happy Easter"

Gli studenti del Cambridge English augurano "Happy Easter"

Dagli studenti del Cambridge English di Palaia e Peccioli, che proseguono a studiare con lezioni in teleconferenza, un messaggio di speranza



PECCIOLI — Everything will be OK, stayhome save lives and Happy Easter, "Tutto andrà bene, resta a casa, salva vite e Buona Pasqua": è il messaggio lanciato dagli studenti dell'Alta Valdera del Cambridge English di Palaia e Peccioli, che grazie alla tecnologia proseguono le lezioni da casa in teleconferenza.

Le Smart Virtual Classroom sono state attivate in collaborazione con il Cambridge Exam Centre di Pisa e all'impegno di Cambridge Officer Analisa Schender, Cambridge Operation Manager Andre Rezende, Exam preparation centre Maria Christina Blaza de Castro (Teacher), permettendo agli studenti di contiunare la preparazione dell'esame Cambridge A2Key.

"Un grande successo per tutti studenti di Peccioli e Palaia - hanno commentato dal Cambridge English -: sempre presenti, puntuali, entusiasti e felici, studiando molto volentieri. Per loro è la prima volta grazie a questo tecnologia che possono continuare a studiare. Il virtual smart classroom è per tutti i levels, da Starters fino a C1 Advance, che conta numerosi studenti in tutta l'Alta Valdera".




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro