Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 09:03
Lezioni di inglese da casa con "Happy Easter"

Dagli studenti del Cambridge English di Palaia e Peccioli, che proseguono a studiare con lezioni in teleconferenza, un messaggio di speranza
PECCIOLI — Everything will be OK, stayhome save lives and Happy Easter, "Tutto andrà bene, resta a casa, salva vite e Buona Pasqua": è il messaggio lanciato dagli studenti dell'Alta Valdera del Cambridge English di Palaia e Peccioli, che grazie alla tecnologia proseguono le lezioni da casa in teleconferenza.
Le Smart Virtual Classroom sono state attivate in collaborazione con il Cambridge Exam Centre di Pisa e all'impegno di Cambridge Officer Analisa Schender, Cambridge Operation Manager Andre Rezende, Exam preparation centre Maria Christina Blaza de Castro (Teacher), permettendo agli studenti di contiunare la preparazione dell'esame Cambridge A2Key.
"Un grande successo per tutti studenti di Peccioli e Palaia - hanno commentato dal Cambridge English -: sempre presenti, puntuali, entusiasti e felici, studiando molto volentieri. Per loro è la prima volta grazie a questo tecnologia che possono continuare a studiare. Il virtual smart classroom è per tutti i levels, da Starters fino a C1 Advance, che conta numerosi studenti in tutta l'Alta Valdera".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI