Lavoro mercoledì 01 aprile 2020 ore 09:52
Tour virtuale per aprire le porte dell'alta moda

Max Mara, Armani, Valentino: Istituto Modartech apre le porte per l’alta moda. Arriva il Virtual Open Day per scoprire tutte le possibilità
PONTEDERA — Denise Garofalo, dal corso di Fashion Design a Max Mara, Chiara Andromedi che dopo gli studi è entrata nei laboratori di Armani e Alessandro Berrettoni, oggi modellista d’abbigliamento per Valentino: sono solo alcuni dei percorsi degli allievi di Istituto Modartech, Centro di Alta Formazione con sede a Pontedera, nei locali ex Piaggio. Gli orientatori e i docenti dell’Istituto aspetteranno online gli aspiranti iscritti del prossimo anno accademico giovedì 2 aprile, per il primo Virtual Open Day. Dalle ore 14.30 incontro su offerta formativa e sbocchi professionali, aule e servizi dell’Istituto.
La partecipazione al Modartech Virtual Open Day, interamente digitalizzato a seguito delle disposizioni per l’emergenza Coronavirus, è gratuita con prenotazione: per accedere alla piattaforma è necessario compilare l’apposito form sul sito web dell’Istituto www.modartech.com o inviare una mail a orientamento@modartech.com.
L’iniziativa si rivolge a studenti delle scuole superiori, diplomati, laureati e giovani professionisti che desiderano conoscere da vicino i corsi post diploma in partenza a ottobre in Fashion Design e Communication Design e i corsi professionali in partenza a maggio in Modellista CAD Calzatura, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellistica e Alta Sartoria, così come altri corsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI