Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Sport domenica 07 novembre 2021 ore 11:32

Liburna Terra, vincono Battistolli e Scattolin

Foto di: Ps Co

Seconda posizione per il team Andreucci-Briani che si aggiudica il campionato italiano Rally Terra. Terzo gradino del podio per Wilkinson Bulacia



PECCIOLI — Battistolli e Scattolin si aggiudicano il Liburna Terra. Seconda posizione per il team Andreucci-Briani che vincono il campionato italiano Rally Terra. A salire sul terzo gradino del podio è il boliviano Wilkinson Bulacia.

Finisce così la 12esima edizione del Liburna Terra, ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally oltre che del Campionato Italiano Rally Terra.

Le Skoda Fabia R5 dei team Battistolli- Scattolin e Andreucci-Briani si sono date battaglia fino alla fine. Neanche un testacoda è riuscito a fermare la corsa del vicentino Battistolli, che è riuscito a mettere il proprio nome dell’Albo d’Oro della gara infliggendo un distacco finale di quasi dieci secondi al suo avversario diretto. 

La seconda piazza ha comunque permesso a Paolo Andreucci di vincere il titolo tricolore del Terra. Andreucci è stato inoltre premiato dagli organizzatori della Scuderia Livorno Rally e dalla Valdelsa Corse con un premio riservato al vincitore del Campionato Italiano Rally Terra in ricordo di Vareno Grassini, grande campione toscano vincitore di numerose gare e campionati. 

Ad aggiudicarsi il Campionato Italiano Rally Junior il duo Cogni-Zanni.

63  gli equipaggi che hanno concluso la gara, a cui si aggiungono partecipanti del Cross Country, ultima gara del Campionato che ha visto la vittoria dei fratelli Tinaburri davanti a Bosio-Gentilotti e Manocchi-Manocchi tutti su Yamaha YZX.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio sui contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio. In Provincia di Pisa oltre 1.600 positività, mentre in Regione sono 13.720
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Domenico De Petra

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli