Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca venerdì 17 ottobre 2025 ore 06:55

Lutto ad alta quota, addio al comandante Bizzarri

Per decenni ha lavorato in Alitalia pilotandone gli aerei. Originario della Montagna Pistoiese, aveva scelto Peccioli per il suo pensionamento



PECCIOLI — È scomparso a 84 anni Mario Bizzarri, originario di Campo Tizzoro, frazione di San Marcello Pistoiese, ma residente a Peccioli ormai danni dopo il pensionamento.

Bizzarri, infatti, ha lavorato per 35 anni in Alitalia, passando da istruttore a capo pilota.

Nonostante abbia trascorso la sua gioventù sulla Montagna Pistoiese, dopo la pensione ha deciso di girovagare, arrivando infine a Peccioli, dove aveva trovato il proprio luogo per riposarsi dopo anni ad alta quota.

Bizzarri lascia una moglie e due figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno