comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità sabato 07 settembre 2019 ore 10:30

​Macelloni e Franconi a una voce

Matteo Franconi e Renzo Macelloni
Matteo Franconi e Renzo Macelloni

Durante la presentazione del Giro di Toscana hanno annunciato una reciproca e più intensa collaborazione "come ci insegna anche il nuovo governo"



PECCIOLI — "Noi ci siamo, non molliamo e anzi rilanciamo _ ha detto Renzo Macelloni alla presentazione delle due gare ciclistiche internazionali in programma il 18 e il 19 settembre a Pontedera e Peccioli _ perché anche lo sport fa cultura. E lo farà ancora di più con Peccioli e Pontedera unite _ ha aggiunto _ un po' in linea col nuovo governo alleato". 

Così Macelloni ha presentato le due gare internazionali, ovvero Giro di Toscana e Coppa Sabatini, entrambe con diretta Tv, concetto ribadito dal neo sindaco di Pontedera "ma originario di Peccioli", Matteo Franconi. Che ha spiegato come sia "necessario introdurre nuove e più ferree leggi in difesa dei ciclisti che hanno il diritto di usare le strade". Franconi ha anche spiegato come stia rafforzandosi la collaborazione della Valdera con il territorio volterrano e Volterra stessa.

Durante la serata di presentazione il presidente del'UC Pecciolese Luca di Sandro ha raccontato come il Giro di Toscana e la Coppa Sabatini siano cresciuti in questi anni (questa è la quarta edizione del Giro di Toscana). Poi Di Sandro ha spiegato che alle gare parteciperanno  22 o 23 squadre. Tra queste anche quella della nazionale italiana del ct Davide Cassani. Tra le squadre presenti anche 5-6 Pro Tour e altre delle due categorie inferiori, per un totale di circa 150 corridori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

CORONAVIRUS

Attualità