Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il delfino salta fuori dall'acqua e si schianta contro il parapetto: le urla dei turisti
Il delfino salta fuori dall'acqua e si schianta contro il parapetto: le urla dei turisti

Cronaca venerdì 15 agosto 2025 ore 08:30

Malore per il parroco prima della messa

Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni



PECCIOLI — Mancavano pochi istanti all'inizio della messa, quando don Carlo Gronchi, sacerdote e guida della parrocchia di San Verano, Germano e Prospero e Bartolomeo e Giusto, ha avvertito un improvviso malore.

L'uomo, 75 anni, si trovava infatti nella chiesa di Fabbrica, pronto a celebrare la funzione. I parrocchiani lì presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che hanno inviato sul posto un'ambulanza, che ha accompagnato il sacerdote in ospedale per accertamenti.

Fortunatamente, don Carlo si trova in buone condizioni, nonostante il malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità