Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica giovedì 19 maggio 2022 ore 09:30

Maria Elena Boschi in piazza del Popolo

L'onorevole Maria Elena Boschi

La deputata ed ex ministro di Italia Viva sarà a Peccioli per un evento organizzato dal gruppo pisano del partito. Nel dibattito turismo e cultura



PECCIOLI — Il gruppo di Italia Viva di Pisa accoglie Maria Elena Boschi. La deputata, oggi nelle fila del partito fondato da Matteo Renzi, sarà in piazza del Popolo a Peccioli sabato 28 Maggio alle 10,30, insieme al consigliere regionale Stefano Scaramelli.

L'iniziativa, che s'intitola "VVV.Visioni.IV" di Italia Viva, ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare le bellezze che il territorio della Valdera offre, unitamente alle infinite possibilità turistiche che il visitatore può conoscere e sperimentare.

"Le parole chiave per questa prima giornata di studio e confronto sono agricoltura, cultura, turismo e sostenibilità - hanno spiegato da Italia Viva Pisa - concetti che svelano il grande potenziale del messaggio generale, teso a valorizzare non solo i luoghi, ma anche la protezione e la salvaguardia degli stessi in un’ottica slow che abbraccia benessere e qualità della vita. Per questo motivo, l'iniziativa pone al centro il recupero e la valorizzazione delle tradizioni, dell’artigianato, dell’arte e della cucina locali al fine di favorire al turista un’esperienza veramente unica e autentica".

"Riteniamo sia di fondamentale importanza partecipare a eventi come questo, che permettono di interagire non solo con le realtà locali, rappresentate da Cinzia Pagni e Alessando Simonelli - hanno concluso - ma anche da personalità così importanti a livello regionale come Scaramelli e a livello nazionale con Boschi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica