Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Sabato 10 Dicembre 2016 ore 09:00

Mercatino e presepe vivente, è il Natale del borgo

Domenica 11 dicembre a Legoli ci si prepara alle feste con banchi, stand gastronomici e zampognari



PECCIOLI — È aria di Natale nel borgo di Legoli domenica 11 dicembre. Nel pomeriggio, dalle 16, il paese si riempirà di mercatini natalizi e stand gastronomici con prodotti dolciari, salati e caldarroste. Dalle 17 poi inizierà per le strade la rappresentazione del presepe vivente dei bambini, accompagnati da un duo di zampognari. A seguire, cena a base di pizza e grigliata.

L'evento è organizzato dal gruppo parrocchiale di Legoli insieme al gruppo giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità