Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Attualità Sabato 10 Dicembre 2016 ore 09:00

Mercatino e presepe vivente, è il Natale del borgo

Domenica 11 dicembre a Legoli ci si prepara alle feste con banchi, stand gastronomici e zampognari



PECCIOLI — È aria di Natale nel borgo di Legoli domenica 11 dicembre. Nel pomeriggio, dalle 16, il paese si riempirà di mercatini natalizi e stand gastronomici con prodotti dolciari, salati e caldarroste. Dalle 17 poi inizierà per le strade la rappresentazione del presepe vivente dei bambini, accompagnati da un duo di zampognari. A seguire, cena a base di pizza e grigliata.

L'evento è organizzato dal gruppo parrocchiale di Legoli insieme al gruppo giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Annuncio su una nota piattaforma di compravendite immobiliare per la stazione dell'Arma di via Nazario, offerta per 360mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità