Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Domenica 10 Novembre 2019 ore 08:56

L'ultimo saluto alla signora degli alimentari

Il funerale della donna, che negli ultimi tempi si era trasferita dalla figlia a Palaia, si è svolto ieri nella chiesa di San Verano



PECCIOLI — Il borgo pecciolese piange Elsa Aldiccioni, che per anni è stata la gentile e fidata signora che gestiva un negozio di alimentari in paese, in corso Matteotti.

Grande cordoglio ha causato la morte di Elsa i cui funerali si sono tenuti ieri nella chiesa di San Verano a Peccioli. La donna, negli ultimi tempi viveva a Palaia dalla figlia, come ha scritto la stessa figlia su fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Cronaca

Attualità