Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità giovedì 03 ottobre 2024 ore 09:08

Nido, riaperte le iscrizioni

Fino a sabato 12 Ottobre sarà nuovamente possibile presentare la domanda di iscrizione al Centro servizi infanzia Staccia Buratta



PECCIOLI — Fino a sabato 12 ottobre sarà nuovamente possibile presentare la domanda di iscrizione al Centro servizi infanzia Staccia Buratta di Peccioli per l'anno educativo 2024/2025. Lo rende noto il Comune di Peccioli.

La domanda può essere presentata collegandosi direttamente all’home page del sito istituzionale del Comune www.comune.peccioli.pi.it. e accedendo alla sezione online con Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o, se si è dotati di lettore smart card, anche con Cns, la Tessera Sanitaria già abilitata e relativo pin.

Il Comune annuncia inoltre che la Regione Toscana, con apposito decreto, ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione della domanda per la misura "Nidi Gratis".

La domanda potrà essere presentata dal 14 al 28 Ottobre 2024 esclusivamente on-line sul seguente applicativo regionale: https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cronaca