Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Mercoledì 02 Ottobre 2024 ore 07:00

​Ad alta voce, laboratorio di lettura in biblioteca

Alla biblioteca comunale il laboratorio per bambini e ragazzi a cura di Vania Castelfranchi e Marco Zapparoli. Ecco gli appuntamenti in programma



PECCIOLI — La lettura ad alta voce come forma semplice ed efficace per promuovere una maggior diffusione della lettura. E' da questo presupposto che nasce Ad alta voce, un laboratorio di lettura rivolto ai bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni. 

L'iniziativa si svolgerà con due appuntamenti: sabato 12 Ottobre (dalle 15 alle 18,30) oppure domenica 13 Ottobre (dalle 9,30 alle 13) alla biblioteca comunale di Peccioli.

Il laboratorio è a cura di Vania Castelfranchi e Marco Zapparoli, in collaborazione con la casa editrice Marcos y Marcos e l’associazione Letteratura rinnovabile di Milano.

La partecipazione è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria al numero 0587 672122.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità