Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 06:00
Parco Preistorico, ecco la data di riapertura

Il parco visitato da migliaia di bambini di tutta Italia è pronto a riaprire i battenti con i tanto amati dinosauri di cartapesta
PECCIOLI — Nato nel 1977 e chiuso nell'estate del 2016 il Parco Preistorico di Peccioli è pronto per la riapertura, come avevamo annunciato qualche settimana fa.
"Abbiamo la data!" hanno scritto i gestori sulla rinnovata pagina fb del parco: "Fin dal primo annuncio della riapertura, in tantissimi ci avete seguito e ci chiedete informazioni per organizzare le vostre visite. Ovviamente, la domanda che a tutti sta a cuore riguarda il giorno dell’inaugurazione".
"Riapriremo giovedì 21 marzo, proprio il primo giorno di primavera". Gli organizzatori hanno fatto sapere che "il programma della giornata di giovedì è ancora tutto da definire".
Dunque grandi e piccini sono pronti a nuove gite giornaliere verso Peccioli per scoprire questi giganti che abitavano il mondo milioni di anni fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI