Sport venerdì 30 settembre 2016 ore 17:45
Pecciolese, nuovo allenatore dopo tre giornate

Cambio in panchina per la prima squadra dei nerazzurri. Leonardo Giuntini è saltato dopo la promozione dagli juniores, al suo posto Roberto Fagiolini
PECCIOLI — La Fc Pecciolese 1936 ha comunicato la decisione di svincolare Leonardo Giuntini dalla carica di allenatore della squadra di promozione. Mister Giuntini ha allenato i ragazzi della Juniores per tutta la stagione 2015/16 ed era stato chiamato a guidare anche la prima squadra a poche giornate dalla fine della scorsa stagione, in sostituzione di Eugenio Andreoli.
La società ha espresso "profonda gratitudine nei confronti di Giuntini in virtù dell’ottimo lavoro svolto sia con la prima squadra che con i ragazzi della juniores".
A dirigere la panchina nerazzurra già dalla terza giornata di campionato è stato chiamato Roberto Fagiolini. Tecnico di navigata esperienza, Fagiolini nel suo trascorso ha allenato Cuioipelli, Unione 98, Folgor Marlia, Pisa S.C. e Cenaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI