Sport venerdì 27 maggio 2016 ore 14:30
Pecciolese, Pardini nuovo direttore sportivo

La squadra che disputa il campionato di Promozione ha nominato il nuovo Ds che è già al lavoro per preparare il prossimo campionato
PECCIOLI — Alessio Pardini è il nuovo direttore sportivo dell’Asd Pecciolese. Dopo la rottura con il ds Alessandro Donati, avvenuta prima della fine del campionato, l’incarico di portare a termine questo ruolo nella stagione 2015/2016 era stato assegnato a Giacomo Stefanini e Paolo Ricci, rispettivamente team manager e direttore generale della società.
In vista del nuovo campionato la dirigenza della squadra di Promozione ha scelto di far entrare nel suo staff tecnico Pardini. Nella carriera del giovane ds si ricorda l'esperienza in prima categoria nel San Frediano Calcio, lo scorso anno. Con l’arrivo del nuovo ds la Pecciolese si aspetta una nuova annata calcistica piena di impegno e soddisfazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI