Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 08:00
Piccoli apprendisti scenografi all'opera

Domenica 12 marzo si terrà un laboratorio per i bambini della scuola elementare con Daniele Morelli. Si ispireranno ai lavori di Mimmo Rotella
PECCIOLI — Un pomeriggio da apprendisti scenografi. E' quel che potranno trascorrere i bambini della scuola primaria domenica 12 marzo dalle 15,30 alle 17,30 con il laboratorio di scenografia insieme a Daniele Morelli.
I ragazzi realizzeranno le opere per gli spettacoli teatrali del progetto Parole Guardate che andranno in scena a maggio. Si tratterà di un’ambientazione metropolitana inspirata ai lavori di Mimmo Rotella che evocherà le atmosfere dei romanzi di Romano De Marco.
Il laboratorio di scenografia è a partecipazione gratuita ed è gradita la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Fondazione Peccioliper: 0587 672158, 338 2963108 info@fondarte.peccioli.net, www.fondarte.peccioli.net, Facebook: Fondazione-Peccioliper, Twitter: @peccioliper
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI