Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità lunedì 09 giugno 2025 ore 08:30

Più di mille di corsa per la Notte dei Giganti

Foto di: La Notte dei Giganti - Facebook

La gara in notturna che arriva a Palazzo Pretorio ha fatto registrare un successo di partecipanti: ecco il podio maschile e femminile



PECCIOLI — Si è svolto l'appuntamento annuale della Notte dei Giganti, arrivata alla settima edizione e che, per la corsa in notturna tra le strade di Peccioli e della campagna circostante, ha portato nel borgo oltre 1.200 partecipanti.

Come da tradizione e come da nome, la Notte dei Giganti si è tenuta in notturna, tant'è che agli atleti e alle atlete era richiesta obbligatoriamente la lampada frontale.

All'arrivo, a Palazzo Senza Tempo, per quanto riguarda la corsa competitiva da 13,5 chilometri, a tagliare per il primo il traguardo è stato Antonio Lothar Bezzon del Cus Pisa, con il tempo di 52'55''. Alle sue spalle, Filippo Girardi, anche lui del Cus Pisa, e Mariano Cattano, dell'Asd Sempredicorsa.

Per quanto riguarda il femminile, prima al traguardo è stata Chiara Molinari del Cus Pisa, con un'ora, sette minuti e 51 secondi. A chiudere il podio, Chiara Ghiselli della Montecatini Marathon e Giulia Tweed di Run Card.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità