Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Lunedì 09 Giugno 2025 ore 08:30

Più di mille di corsa per la Notte dei Giganti

Foto di: La Notte dei Giganti - Facebook

La gara in notturna che arriva a Palazzo Pretorio ha fatto registrare un successo di partecipanti: ecco il podio maschile e femminile



PECCIOLI — Si è svolto l'appuntamento annuale della Notte dei Giganti, arrivata alla settima edizione e che, per la corsa in notturna tra le strade di Peccioli e della campagna circostante, ha portato nel borgo oltre 1.200 partecipanti.

Come da tradizione e come da nome, la Notte dei Giganti si è tenuta in notturna, tant'è che agli atleti e alle atlete era richiesta obbligatoriamente la lampada frontale.

All'arrivo, a Palazzo Senza Tempo, per quanto riguarda la corsa competitiva da 13,5 chilometri, a tagliare per il primo il traguardo è stato Antonio Lothar Bezzon del Cus Pisa, con il tempo di 52'55''. Alle sue spalle, Filippo Girardi, anche lui del Cus Pisa, e Mariano Cattano, dell'Asd Sempredicorsa.

Per quanto riguarda il femminile, prima al traguardo è stata Chiara Molinari del Cus Pisa, con un'ora, sette minuti e 51 secondi. A chiudere il podio, Chiara Ghiselli della Montecatini Marathon e Giulia Tweed di Run Card.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica