Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport giovedì 07 aprile 2016 ore 08:00

Prima squadra e giovanile, via libera alla fusione

La cena che si è svolta in seguito all’accordo

L'ipotesi era stata auspicata mesi fa dal neo presidente Lenzi e dal Comune. Ora i dirigenti hanno dato l'ok



PECCIOLI — Dopo anni di separazione, Peccioli torna ad avere un’unica società sportiva calcistica.

L’ipotesi di una fusione fra la prima squadra Asd Pecciolese e il settore giovanile Progetto Peccioli era stata auspicata già a gennaio scorso dal neopresidente Enrico Lenzi insieme al sindaco Renzo Macelloni. Dopo una trattativa durata circa due ore fra i dirigenti dei due gruppi sportivi avvenuta nei giorni scorsi nella sede di Geu Impianti di Lenzi, l'obiettivo sembra essersi concretizzato.

Adesso e per la prossima stagione, scrivono in una nota dalla società, "a Peccioli il calcio sarà sotto un’unica compagine guidata dai due presidenti che hanno fortemente voluto questa unione: Enrico Lenzi e Stefano Sabatini".

"Ora - hanno concluso nella nota stampa dalla società - restano da definire le modalità con cui si procederà nella gestione della rinnovata direzione ma è certo che, con questa fusione, sarà possibile avere una continuità tra il settore giovanile e quello dilettantistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità