Sport martedì 26 gennaio 2016 ore 17:25
La Pecciolese cambia guida e guarda in alto

Al posto di Luciano Macelloni arriva Enrico Lenzi, proprietario di un'azienda che opera nel campo delle energie rinnovabili. Grandi ambizioni
PECCIOLI — Alla presentazione che si è tenuta ieri sera nella sede di Belvedere Spa il sindaco Renzo Macelloni si è detto soddisfatto dell’arrivo di Enrico Lenzi: “Siamo contenti dell'arrivo di Lenzi e della sua azienda a Peccioli perché hanno la volontà di fare calcio con un progetto chiaro e ambizioso. Peccioli è uno degli impianti sportivi migliori della Provincia. Il nostro intendimento è quello di riunire il settore giovanile alla prima squadra”. A Peccioli, da qualche anno, esistono due realtà: la Pecciolese appunto ed il Progetto Peccioli, che riguarda il settore giovanile.
Il neo presidente, proprietario di Geu Impianti, ha dichiarato di ambire a raggiungere il campionato di serie D, ovvero la quarta serie italiana, la serie A dei dilettanti.
QUADRI DIRIGENZIALI
Presidente: Enrico Lenzi
Vice – Presidente: Paolo Ceccotti
Direttore Generale: Paolo Ricci
Tesoriere: Luciano Macelloni
Addetto alla logistica: Maurizio Marchetti
Team Manager: Giacomo Stefanini
Soci: Ottorino Bulleri, Fabio Andreoli
Addetta Stampa: Giulia Incrocci
Web Social Media: Jonathan Domenici
STAFF TECNICO
Direttore sportivo: Alessandro Donati
Allenatore Prima Squadra: Eugenio Andreoli
Allenatore in seconda prima squadra: Edoardo Casati
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI