Spettacoli martedì 07 luglio 2020 ore 09:09
Sara Bosi all'anfiteatro Fonte Mazzola

La rassegna 11 Lune prosegue con lo spettacolo "Darling". Un'unica attrice interpreta quattro donne con età e sogni diversi
PECCIOLI — E' tutto pronto all'anfiteatro Fonte Mazzola per Darling, spettacolo di e con Sara Bosi, in programma questa sera alle 21,30. L'evento è a ingresso gratuito e fa parte del cartellone di 11 Lune.
Darling racconta tramite un’unica attrice, quattro storie di quattro piccole grandi donne diverse per sogni ed età. La prima una bambina-ragazza innamorata dell’amore che si trova di fronte all’emozione di ricevere in dono il suo primo anello. La seconda una giovane anziana che realizza l’immobilità del suo essere quando, forse, è troppo tardi. La terza deve fare i conti con le ansie e le disillusioni scottanti di un amore finito per la volontà di chissà chi. La quarta è arrabbiata, la quarta è triste, la quarta è stanca. La quarta pone domande sincere a cui davvero non sa dare risposte, logorata dal bisogno di dare un volto a chi ieri, oggi e domani, le procura dolore anche se, probabilmente, la sua necessità si riduce non a voler condannare ma a voler essere ascoltata.
Cura al movimento e alle coreografie Carlotta Bruni
Supervisione artistica Pierfrancesco Favino
Una Produzione Gli Ipocriti Melina Balsamo
In collaborazione con Scuola di formazione del mestiere dell’attore - L’Oltrarno
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI