Cronaca giovedì 10 luglio 2025 ore 18:40
Scontro auto-moto, ferita ragazza di 16 anni

L'impatto ha richiesto l'intervento del personale del 118, che ha allertato l'elisoccorso Pegaso: la giovane è stata trasferita all'ospedale Meyer
PECCIOLI — Grave incidente nel territorio comunale di Peccioli, dove si è verificato uno scontro tra un'auto e uno scooter, in sella al quale viaggiava una ragazza di appena 16 anni. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 Luglio.
La giovane, rimasta ferita, è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118, intervenuto con più mezzi, tra cui un'ambulanza della Misericordia di Peccioli, un'auto medica, un'unità mobile di soccorso e l'elisoccorso Pegaso.
Le condizioni della ragazza sono apparse inizialmente stabili, ma a causa della dinamica dell'incidente si è preferito il trasporto d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI