Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Cronaca Sabato 20 Febbraio 2016 ore 15:30

Se ne va il centenario che vendeva vestiti

Italo Guidi nel giorno del centesimo compleanno (foto da Fb)

Italo Guidi è morto, aveva tagliato il prestigioso traguardo del secolo di vita pochi mesi fa. I funerali alla chiesa di Fabbrica



PECCIOLI — Ha vestito intere generazioni di fabbrichesi insieme alla moglie Anna, scomparsa qualche anno fa. Si sono tenuti oggi i funerali di Italo Guidi, morto ieri. 

Il suo negozio in via di Mezzo a Fabbrica è stato per anni un riferimento per tutti i paesani, prima di diventare uno dei primi magazzini del Fotoamatore, la catena di negozi di macchine fotografiche e apparecchi per la fotografia del figlio Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità