Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea

Cronaca Venerdì 20 Maggio 2022 ore 13:10

Si ferisce a una gamba con la motosega

L'elisoccorso Pegaso in azione (foto di repertorio)

L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso



PECCIOLI — Come riportato dal 118, questa mattina, in via Poggio al Pino a Peccioli, è avvenuto un incidente che ha coinvolto un uomo di 32 anni, ferito alla gamba.

Il fatto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe visto quest'ultima ferirsi con una motosega. Il paziente, comunque, sarebbe cosciente.

Per il soccorso, è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, oltre all'automedica. Dopodiché, l'uomo è stato trasportato all'ospedale "Lotti" di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società del Gruppo Ferrovie dello Stato si occuperà del doppio intervento, per un costo complessivo di circa 3,5 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità