Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 18:30

Team building, il gruppo si fa nel borgo

La terrazza sospesa del Palazzo Senza Tempo

Peccioli si candida come meta per le attività aziendali che mirano a intrecciare relazioni tra i dipendenti. A Palazzo Senza Tempo anche Giulio Golia



PECCIOLI — Fare team building nel borgo. È questo un altro percorso che l'amministrazione comunale di Peccioli e Belvedere Spa hanno deciso di intraprendere per dare al Comune un'ulteriore vocazione. 

In questo senso si è svolta una due giorni di team building aziendale, ovvero di attività volte a far interagire chi lavora nella stessa società, per i dipendenti di Herambiente, una delle più importanti multiutility italiane che opera nei servizi dell'ambiente e dell'energia.

Al Triangolo Verde a Legoli più di 80 dipendenti del settore commerciale sono stati accolti per un primo convegno, con un intervento motivazionale che ha visto protagonista il sindaco Renzo Macelloni.

L'evento clou si è svolto quindi a Palazzo Senza Tempo, dove è intervenuto anche Giulio Golia, conduttore televisivo e tra gli inviati de "Le Iene", il noto programma di Italia Uno. Gli stessi dipendenti, il giorno successivo, stavolta sulla terrazza sospesa, hanno poi svolto una lezione di yoga all'alba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica