
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
                
                    
                
            Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 15:30
The Tuscans e la hit da 200mila visualizzazioni

Ambientata a Ghizzano, la canzone "Non è un like (È l’autostop)" della band toscana ha raggiunto numeri incredibili in appena due settimane
PECCIOLI — Uno, il cantante, viene da Montopoli. Gli altri, invece, si dividono Bientina, Pontasserchio e Santa Croce sull'Arno. Sono Phil Bianchi e i The Tuscans, ovvero il quartetto composto da Samuele Socci, Michele Del Pecchia, Gabriele Ghelardi e Francesco Falorni, che insieme hanno realizzato "Non è un like (È l’autostop)", un pezzo estivo che, su YouTube, ha già superato le 200mila visualizzazioni.
A ispirare il pezzo è stato il format “L’autostoppista” di Igor Righetti, in onda da due anni su Rai Isoradio, primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto Byron.
Un biglietto da visita anche per Ghizzano: proprio nella frazione pecciolese, infatti, è girato gran parte del video del singolo, che si snoda tra le facciate colorate della Via di Mezzo di David Tremlett.
Il videoclip è stato realizzato da Federica Baldinotti e Tommaso Checchi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
| 
								
								 |  
			    					    														
		

						
										
									



                
    


