Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 10:30

Tutti a tavola per aiutare Zakhar

Venerdì 19 maggio una cena al centro polivalente. L'intero ricavato verrà devoluto per le cure del bimbo di 7 anni malato di leucemia



PECCIOLI — Non si ferma la corsa di solidarietà per Zakhar, il bambino ucraino di 7 anni colpito da una leucemia fulminate, ora ricoverato in un ospedale pisano e sottoposto a cure che stanno funzionando ma per lui che è straniero sono a pagamento. Il piccolo è stato portati in Valdera da un parente infermiere del 118 e volontario in una Misericordia locale, i medici gli hanno dato delle speranze di vita ma i genitori non sono in grado di pagare le terapie. Da qui è nata la gara solidale ad aiutarlo, partita dalla Misericordia di Pisa e dalle sedi delle confraternite della provincia.

Venerdì 19 maggio alle 20,30 al centro polivalente di Peccioli l'associazione Noi per Voi e la Misericordia di Peccioli, in collaborazione con l'ex 118 Valdera, organizzano una cena per raccogliere fondi da donare alla famiglia del piccolo Zakhar.

Il menù prevede: penne al cinghiale, bistecca di maiale e rosticciana, patatine fritte, dolce, acqua, vino, caffè, liquori. Il costo è di 20 euro a persona, 10 per i bambini.

Prenotazione obbligatoria entro il 16 maggio ai numeri 3472689291 (Donatella) e 3351881066 (Franco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca