Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 06:30

Un quartetto d'archi a Palazzo Pretorio

In occasione della Festa della Musica, mercoledì 21 giugno esibizione dell'Accademia Musicale Alta Valdera



PECCIOLI — Si terrà mercoledì 21 giugno alle 21,30 all'interno del museo del Palazzo Pretorio, in occasione della Festa della Musica, l'esibizione del quartetto d'archi della Accademia Musicale Alta Valdera.

Violino I Nicola Dalle Luche, violino II Enrico Bernini, viola Giovanni Mancini, violoncello Elisabetta Casapieri.

Musiche di Bach, Borodin, Brahms, Morricone, Mozart, Pachelbel, Puccini.

Ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità